Candidati subito

Responsabile Supplier Performance Assurance & Development - Manufacturing

Job description

Il nostro Cliente è una multinazionale operante nel settore industriale.

Per loro conto, stiamo cercando il Responsabile Supplier Performance Assurance & Development alle dirette dipendenze Direttore Supply Chain di Gruppo. 

Scopo del ruolo:

Coordinare e salvaguardare il programma/commessa delle forniture chiavi in mano in logica di gestione end to end, monitorando lo stato di avanzamento della commessa e verificando/controllando le performance dei fornitori coinvolti, nel rispetto dei termini concordati e dei tempi di consegna.  

Principali responsabilità:

Seguire il processo dal momento dell’assegnazione alla fase di commissioning/consegna, sulle varie attività affidate ai contractors (ingegneria, approvvigionamento, produzione in/out, consegna e montaggio).

Gestione e monitoraggio a livello trasversale delle attività di Expediting end-to-end con focus sui materiali per tutto il processo dei chiavi in mano e delle forniture principali.Avrà la responsabilità di circa 10 risorse organizzate su 3 aree: Elettrica, Meccanica, Arredamento.

Requisiti:

-  Diploma di Laurea

-  Esperienza di almeno 10 anni in aziende complesse operanti per Commessa, EPC, o in società di Contract;

- Solide competenze nelle attività end-to-end di Expediting in progetti a livello nazionale e internazionale e nella gestione logistica, Supply Chain;

-  Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata;

-  Competenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office;

-  Attitudine al team-working, ottime doti relazionali, eccellente dialettica, motivazione, orientamento al risultato, approccio mentale positivo, capacità di programmazione e pianificazione, capacità di analisi, sensibilità economica.

Sede di lavoro: Nord-EST

Contatti:

In caso di interesse in questa opportunità professionale e di coerenza con i requisiti richiesti, si invita gentilmente ad inviare il proprio Curriculum Vitae in italiano citando nell’oggetto dell’email il Rif. Responsabile Supplier Performance Assurance & Development al seguente indirizzo email: executive@artemis-cc.com

Luogo

Nord-Est

Settore

Manufacturing

Tipo di impiego

Tempo indeterminato

Esperienza

Almeno 10 anni

Funzione Lavorativa

Supply Chain